Concorso 350 Vigili del Fuoco 2024 – Esiti Prova Preselettiva
Concorso 350 Vigili del Fuoco 2024 – Esiti Prova Preselettiva
Sono stati pubblicati gli Esiti della Prova Preselettiva del Concorso 350 Vigili del Fuoco 2024
Si comunica che sono stati pubblicati gli Esiti della prova Preselettiva Concorso Vigili del Fuoco 2024. Quello che si avrà modo di vedere sarà però una semplice lista priva di qualunque indicazione.
Per motivi di privacy, infatti, all’interno dell’elenco non c’è modo di trovare il nome dei candidati. Ognuno dovrà munirsi della copia della domanda di partecipazione alla selezione, dove poter trovare il proprio ID. Questo codice sarà quello che ogni candidato dovrà cercare tra le righe del file.
Ma come sapere se un candidato è passato o meno? Oltre al fatto che, solo nel caso in cui si sia risultati idonei, prossimamente sarà inviato un avviso di convocazione alle successive fasi, i VVFF hanno rilasciato anche delle linee guida a riguardo:
è ammesso a sostenere le successive Prove di esame, secondo l’ordine della votazione, un numero di candidati pari a dieci volte il numero dei posti messi a concorso nonché i candidati che abbiano riportato un punteggio pari all’ultimo degli ammessi.”
Grazie a questi ex-aequo i convocati saranno dunque 3538. Per quanto riguarda i punteggi, la soglia di sbarramento di questa edizione corrisponde a 15.71 punti.