Concorso 11 AUPC Marina Militare 2024 – Convocazione Inizio Corso
Concorso 11 AUPC Marina Militare 2024 – Convocazione Inizio Corso
E’ stata pubblicata la Convocazione al Corso di Formazione del Concorso 11 AUPC Marina Militare 2024
Nell’Area Privata del Portale online dei Concorsi della Difesa, è possibile trovare le informazioni relative alla situazione concorsuale di ogni candidato.
I vincitori sono chiamati a presentarsi presso l’Accademia Navale, Viale Italia n.72, Livorno, il 21 ottobre 2024 alle ore 08:30, in abito formale o in Uniforme se Militare in servizio, muniti di carta di identità o altro documento di riconoscimento rilasciato da un’Amministrazione pubblica, provvisto di fotografia e in corso di validità, seguendo le indicazioni riportate nel vademecum che è stato consegnato presso il Centro di Selezione di Ancona.
È inoltre richiesta comunicazione senza ritardo dell’accettazione oppure della rinuncia all’ammissione di cui sopra all’indirizzo e-mail: marinaccad.concorsi@marina.difesa.it.
È fatto obbligo di presentarsi il giorno di convocazione indicato, tenendo conto che superate le 48 ore dalla presentazione senza alcuna comunicazione, i candidati saranno considerati rinunciatari e non ammessi al corso. In caso di impossibilità a presentarsi, per causa di forza maggiore, all’ora e il giorno indicati, gli interessati dovranno procedere secondo quanto indicato all’articolo 19, comma 2 del bando di concorso.
Seguirà ulteriore Avviso circa la Convocazione dei Vincitori alla frequenza del 30° Corso A.U.F.P.